Welcome to War Doves, please Login or Create an account to get full access to the forums.

al miglio 50 del VT100 ultra

Offline Labi1995 Posted 01-09-2019 - 10:56 AM
Senior Poster

Registered

415 Posts
Labi1995
Per molto tempo, Mizuno ha avuto solo una scarpa che colpisce davvero il mio punto debole: l'universo Mizuno Wave. Ho provato sia il Ronin che il Musha, e anche se sono scarpe solide, neanche per me è stata una bella partita.
Ho pensato a lungo che Mizuno avesse una grande lacuna nelle sue offerte tra l'Universo e la combo leggera allenatore Ronin / Musha. Questo vuoto sarà presto colmato dal Mizuno Wave Ekiden. Ho accennato a questa Nike Air Max 2017 Femme scarpa nel mio post Nike Air Zoom Spiridon Femme sulle scarpe a zero zero di Mizuno, Nike Air Max 95 Hombre e sembra che arriverà qui negli Stati Uniti nel gennaio 2013. Secondo il blog di Running Warehoue, l'Ekiden ha un drop di tallone e tallone di 6 mm, e pesa in appena 4,6 once (la suola ricorda molto quella dell'Universo). L'MSRP è $ 115,00, che è un po 'troppo alto secondo me - dovremo aspettare e vedere che aspetto ha la durabilità. Se c'è una cosa che ho imparato negli ultimi anni è che sia la ricerca che l'esperienza individuale (sì, prove aneddotiche!) possono essere fonti di informazione altrettanto preziose quando si tenta di prendere decisioni su quale tipo di scarpa indossare, se cambiare o meno la forma della corsa, quali metodi di allenamento usare, ecc. In realtà, ho scritto sull'argomento un numero di volte, sia su questo blog che sul mio libro. Volevo prendere un momento per indicarti un www.ronbell.co.uk ottimo post dal fisioterapista Adidas Superstar Femme Tom Goom intitolato "La ricerca non è tutto ..." Come me, Tom vede il valore nella ricerca scientifica, ma si rende anche conto che gli studi di ricerca possono spesso avere limiti importanti, uno dei quali è che spesso favoriscono le risposte medie di gruppo rispetto alle risposte individuali. Tom si rende conto che se un particolare metodo di trattamento (per esempio la glassa) mostra continuamente risultati positivi per alcuni sottogruppi dei suoi pazienti, non lo abbandonerà semplicemente perché i risultati della ricerca sono inconcludenti. Ecco un estratto dove Tom condivide un po 'del suo punto di vista sull'argomento: "La ricerca è parte del nostro processo di ragionamento, non della sua totalità. L'esperienza e le circostanze individuali costituiscono gran parte del nostro processo decisionale. Nike Air Max 90 Femme Quindi il ghiaccio potrebbe Nike Air Max 90 Damskie non avere grandi ricerche ma l'ho visto funzionare per centinaia di persone, quindi continuerò a raccomandarlo. Il riscaldamento potrebbe non avere prove concrete per dimostrare che riduce il rischio di infortuni, ma mi sento molto più a mio agio se mi sono scaldato correttamente, quindi continuerò a farlo. La letteratura sulle scarpe da corsa potrebbe essere inconcludente, ma quando un paziente si presenta con fascite plantare e non può nemmeno camminare a piedi nudi, non dirò loro di correre a piedi nudi! "Più o meno allo stesso modo, non avevo alcuna possibilità che mi fermassi in questo fine settimana al miglio 50 del VT100 ultra (ho fatto l'equipaggio di un amico) e dico loro che le scarpe Hoka One One che indossavano potrebbero essere una cattiva idea dato che non ci sono prove scientifiche che dimostrino Nike Air Max 90 Essential Femme di fornire alcun Adidas Deerupt Damskie beneficio in un ultra! Se non altro, Adidas ZX Flux Femme ho lasciato la gara davvero curiosa di dare finalmente le scarpe ultra-ammortizzate, una prova me stessa dato a quanti dei corridori più veloci li hanno avuti (e sì, ho il video!). Queste persone hanno fatto quantità ridicole di chilometraggio, probabilmente in una varietà di scarpe, e sanno cosa funziona meglio per i loro corpi in varie circostanze.
Back to top Find Quote

Forum Jump:

User(s) browsing this thread
1 Guest(s)

© 2014 War Doves

Community software by MyBB

Premium Theme by ThemeFreak