Welcome to War Doves, please Login or Create an account to get full access to the forums.

persone che sono diventate minime

Offline Labi1995 Posted 10-09-2018 - 09:28 AM
Avid Poster

Registered

171 Posts
Labi1995
Sono felice di annunciare una nuova partnership con Clever Training. Se non hai familiarità con loro, Clever Training è specializzato nel trasporto di attrezzature per corridori, nuotatori e ciclisti, Nike Air Vapormax Mens con particolare attenzione all'elettronica del fitness (pensa agli orologi GPS e simili). Le persone di Clever Training mi hanno contattato diverse settimane fa a proposito sviluppando Adidas ZX 750 Mens una relazione, e dopo aver parlato con loro siamo stati in grado di elaborare un accordo in base al quale i lettori di Runblogger possono ottenere uno sconto del 10% su qualsiasi articolo che portano nel loro negozio online (con alcune eccezioni per gli articoli in vendita correnti - ad esempio, hanno una vendita in corso con alcuni ottimi prezzi su diversi popolari orologi GPS). Ricevo una piccola commissione per ogni vendita, quindi gli acquisti aiutano a supportare il lavoro che svolgo qui su Runblogger. Questo sconto funziona su dispositivi GPS a prezzi regolari e altri gadget elettronici, quindi può offrire un notevole risparmio su un acquisto Nike Air Vapormax Womens costoso se sei nel mercato per un nuovo giocattolo! Per usufruire dello sconto del 10%, visita semplicemente Clever Training ed entra il codice RunBlogXJT nel campo coupon del carrello. Puoi anche fare clic sui banner nella barra laterale Nike Air Max 2016 Womens destra o nella parte inferiore di ciascun post e utilizzare il codice per usufruire dello sconto. Come sempre, il vostro supporto è molto apprezzato e mi aiuta a mantenere il sito in corso (specialmente ora che scrivere questo blog è il mio lavoro a tempo pieno - ho bisogno di tutto l'aiuto che posso ottenere!). Una parte interessante dell'offerta che Clever La formazione mi ha presentato, e uno che lo rende un po 'diverso rispetto ad altri sconti che pubblicizzo, è che hanno accettato di ospitare omaggi periodici per i lettori di Runblogger. Come parte del calcio d'inizio della nostra partnership, Nike Air Max 95 Womens hanno offerto un orologio GPS Garmin Forerunner 10 per un giveaway. Aspettatevi di più! Una delle grandi sfide che affronto nello scrivere questo blog è cercare di rimanere obiettivo dato che ho pregiudizi personali derivanti dalla mia esperienza personale. Ad esempio, rivedo, promuovo Nike Air Max 90 Womens e mi piace correre con scarpe più minimali e non mi aspetto di tornare a modelli più tradizionali. Tuttavia, cerco di resistere all'impulso di convertire questa preferenza personale in una raccomandazione generale per tutti i corridori. A volte è una sfida, ea volte posso proiettare questa preferenza più fortemente di quanto dovrei, ma riconosco che altre persone hanno avuto esperienze positive nel controllo del movimento, e altre hanno avuto un grande successo correndo a piedi nudi. Colpi diversi per persone diverse, l'importante è trovare ciò Nike Air Presto Mens che funziona per voi. Ci sono molti esempi di dove vedo persone che fanno affermazioni generali relative alla gestione di una determinata esperienza, ed è importante ricordare che la vostra esperienza individuale è correlata alle circostanze specifiche che affronti. Potrebbe non essere generalizzabile a tutti. Darò alcuni esempi. In risposta al mio post di ieri sullo studio dell'esercito Nike Air Vapormax Womens che non mostrava differenze nei tassi di infortuni tra i corridori tradizionalmente e minimamente ferrati, ho ricevuto alcuni commenti sulla falsariga di "Andando al minimo riparato le mie ferite, questa ricerca nella cuccetta!" Non ho dubbi che molte persone hanno avuto un grande successo andando al minimo e l'hanno usato come strumento per superare le ferite a lungo termine. è fantastico! E queste storie sono importanti perché ci danno un'idea Nike Air Max 270 Mujer delle strategie che potrebbero funzionare quando un corridore incontra un particolare infortunio. Ma conosco anche persone che sono diventate minime, che hanno rotto il piede e sono tornate a scarpe più imbottite (e sì, capisco che potrebbero essere passate rapidamente, ma potrebbero anche essere più suscettibili ai danni alle ossa ...). Ho anche amici molto più veloci di me che hanno corso con il controllo del movimento con successo per gran parte della loro carriera da running. Il punto è che, sì, la tua storia è importante, ma potrebbe non riflettere l'esperienza di altre persone là fuori. Nike Air Vapormax Femme Le persone sono molto variabili - variano anatomicamente, fisiologicamente, e le nostre esperienze di vita e le nostre circostanze sono diverse. Perché dovremmo aspettarci che la stessa soluzione funzioni per ogni persona?
Back to top Find Quote

Forum Jump:

User(s) browsing this thread
1 Guest(s)

© 2014 War Doves

Community software by MyBB

Premium Theme by ThemeFreak