Welcome to War Doves, please Login or Create an account to get full access to the forums.

25 mm con la soletta

Offline Labi1995 Posted 05-16-2018 - 09:53 AM
Junior Poster

Registered

37 Posts
Labi1995
Ogni tanto mi piace scansionare le pagine dei marchi su Running Warehouse per cercare nuove scarpe che stanno uscendo. Ho passato un po 'di tempo Nike Air Max Zero Dames stamattina a fare questo, e in poco tempo mi sono ritrovato a sbavare su alcuni modelli di cui non avevo ancora sentito parlare (ciao Saucony Endorphin Racer!). Ho pensato che potrebbe essere divertente mettere insieme un elenco di scarpe che mi interessano e che mi piacerebbe provare quest'anno. Alcuni sono stati fuori per un po ', altri non sono ancora disponibili ma stanno uscendo entro il prossimo mese o due. Non ho ancora visto nessuno di questi di persona.

La lista qui sotto darà un buon senso del tipo di scarpa che mi piace, e di come ristretto i modelli che vorrei rivedere qui su Runblogger. La maggior parte sono scarpe da strada, la maggior parte sono sul lato più minimale, e molti sono appartamenti da corsa. Non ho le specifiche per tutti loro, ma se disponibili li ho inclusi nel mio breve riassunto di ciascuno (i pesi sono per la taglia 9). Ho passato la mattinata a Nike Air Max 2017 Mujer leggere alcune delle prime recensioni del Saucony Nike Air Max 90 Womens Black Zealot (link a fondo del post). Sebbene ogni recensore abbia una presa leggermente diversa, alcuni dei punti in comune che ho trovato tra di loro erano che la scarpa era un po 'più solida del previsto, la tomaia ISOFIT è unica e ben fatta, e la vestibilità è abbastanza ampia nell'avampiede (eccessivamente così per alcuni). Queste tre caratteristiche riassumono abbastanza bene la mia esperienza con lo Zelote, che insieme al Breakthru è uno dei due nuovi modelli aggiunti alla linea di Saucony finora quest'anno. (Divulgazione: le scarpe recensite qui erano campioni media forniti gratuitamente dal produttore.)
La mia coppia di Zealot nella taglia 10 pesa poco più di 9 once per scarpa, e le altezze dello stack riportate da Running Warehouse sono di 22 mm sul tallone, 18 mm sull'avampiede (in un blog le segnalazioni RW si impilano come il www.pierrerobyr.ch tacco di 28 mm, l'avampiede di 24 mm - sospetto che il Sottopiede spesso 4 mm spiega la differenza). Con le mie pinze misuro lo stack a circa 29 mm, 25 mm con la soletta inclusa, anche se è stato un po 'difficile Nike Air Max 95 Homme ottenere una buona misura dell'avampiede con la tomaia costruita così com'è. Devo iniziare questa recensione dicendo che il Zealot è una scarpa dall'aspetto fantastico, e la colorazione arancione Viziglo che Saucony mi ha inviato è brillante. Molto luminoso! Ho indossato gli zeloti per il negozio di ferramenta poche settimane fa e la donna al registro ha commentato che le piacciono le mie scarpe. Ha detto che le Nike Air Max Thea Mujer scarpe brillanti la rendono felice. Mi sento allo stesso modo. Grandi complimenti per lo Zelote nella categoria estetica!
Back to top Find Quote

Forum Jump:

User(s) browsing this thread
1 Guest(s)

© 2014 War Doves

Community software by MyBB

Premium Theme by ThemeFreak