Welcome to War Doves, please Login or Create an account to get full access to the forums.

ww.wimatherm.de/nike-air-max-tavas-c-34/nik

Offline caicai2017 Posted 05-15-2018 - 10:45 AM
Post: #1
Avid Poster

Registered

95 Posts
Reputation: 0
caicai2017
In questi giorni, la parola "icona" viene applicata casualmente a qualsiasi cosa, dai video clip online Nike Roshe Run Dámské alle torte di patate dolci. Nike Air Max 1 Dam Per definizione formale, tuttavia, Nike Air Max 90 Damen un'icona è una "persona che ha molto Adidas Yeezy Boost 350 Mujer successo e ammirato" o "simbolo ampiamente conosciuto". La Nike Air Force 1, che ha debuttato nel 1982 e da allora è servita come tela per artisti e designer di tutto il genere , incontra indiscutibilmente quest'ultima classificazione. Nella sua mutabilità, la scarpa è diventata uno standard di cultura stradale globale. Ma è la forma fondamentale dell'Air Force 1 - definita dal suo creatore Bruce Kilgore - che ha facilitato lo status duraturo dell'icona.
Qui, Kilgore condivide i suoi ricordi del processo di progettazione originale e la sua sorpresa di scoprire che la silhouette aveva, in effetti, "fatto esplodere".
"Era la mia prima scarpa da basket", osserva Kilgore. Dopo l'Air Force 1, Kilgore ha continuato a lavorare sulle scarpe Nike Air Max Thea Womens di corte. Ha creato una Nike Air Max 90 Womens Pink formazione di tennis che comprendeva Adidas ZX Flux Mujer Avenger, Adversary e Air Ace (a Nike Air Max 95 Mujer sinistra), così come Nike Air Pressure e Air Jordan II.
Dopo alcuni iniziali contrattempi di produzione, i disegni di Kilgore hanno finalmente trovato la forma che conosciamo oggi - grazie ad alcuni saggi consigli di un distributore di calze. "Ha detto: 'Posso ottenere quello stampo fatto per te, garantisco che l'attrezzatura sarà giusta, o sarà libera'", ricorda Kilgore. "Così gli ho dato i disegni, e forse cinque o sei settimane dopo mi ha portato delle suole, ed erano perfette, ci ha fatto conoscere gli stampisti in Spagna e poi, attraverso di noi, ci hanno insegnato come realizzare l'intersuola multicolore e suole di coppa ".
L'Air Force 1 fu inizialmente costruita negli Stati Uniti e fu la prima scarpa Nike a prova di slittamento, un metodo di costruzione in Nike Air Max 1 Womens cui la tomaia è tirata sull'ultimo www.annieleibo.cz e poi attaccata all'intersuola. Nike Air Max Zero Damen "Stavamo solo imparando come farlo a Nike Air Max Tavas Damen Exeter, [New Hampshire, sede del primo Sports Research Lab di Nike]", ricorda Kilgore. Alcune scarpe da corsa venivano fatte nelle vicinanze nel Maine, ma l'Air Force 1 divenne parte di un centro di produzione su Water Street a Exeter, che produsse anche la Nike Rivalry.
I campioni di usura dell'Air Force 1 sono stati consegnati ai giocatori del college dallo stesso Kilgore, che - insieme ad un altro collega di Nike - ha caricato un camioncino con campioni e ha colpito la strada. "Andavamo in giro, conosceva le scuole e la gente di loro, ero solo il progettista in giro, lì per parlare con gli atleti e ottenere le loro risposte".
Back to top Find Quote


Forum Jump:

User(s) browsing this thread
1 Guest(s)

© 2014 War Doves

Community software by MyBB

Premium Theme by ThemeFreak