War Doves
la protezione dal vento per le - Printable Version

+- War Doves (http://wardoves.net/forums)
+-- Forum: The Welcome Center (/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Admissions Center (/forumdisplay.php?fid=2)
+--- Thread: la protezione dal vento per le (/showthread.php?tid=2622)

la protezione dal vento per le - Labi1995 - 05-14-2018 10:07 AM

. In un fisioterapista e corro a piedi nudi, ma non credo di aver consigliato a nessuno di correre a piedi nudi. Mi ci è voluto più di un anno per sentirmi a mio agio, ma ho imparato tanto sull'assorbimento degli urti in quel periodo e la mia forma è migliorata notevolmente e anche tutte le mie ferite. Nike Air Vapormax Mujer C'è un posto per la giusta gamma di scarpe per persone diverse, Adidas Ultra Boost Damen oltre a introdurre una maggiore esposizione alla scelta, qualcosa che mancava in passato, compresi i marchi come alternativa. Bene andando con una scarpa che ti permetterà di ottenere questo, questo è ciò che fa la differenza. Per me, come professionista, era sensato andare scalzo perché volevo sperimentare ciò che il mio piede era capace e sono migliorato molto più in questo modo di quanto avrei potuto calzare. è stato molto più lento di quanto nessuno dei miei pazienti abbia pazienza. Cavalli per i corsi Dopo aver letto Born to Run e aver ripensato alla corsa mentre gli allenatori XC di mio figlio stavano iniziando a insegnare forma di attacco a metà piede, ho deciso di provare una scarpa diversa e sperimentare con il piede medio e la cadenza e vedere cosa ne Nike Air Max 90 Femme derivava. Essendo un attaccante del tallone sovrappeso, sopraffatto e faticoso, incline alla fascite plantare, è stato un cambiamento radicale passare dalle scarpe di Nike Air Max 2017 Womens stabilità e plantari alle Nike Frees. Da qualche parte ho capito che non solo non sentivo più dolore al piede ma che la mia fascite plantare era sparita! Sono passati 2,5 anni e i 5.0 gratuiti funzionano benissimo anche se sono d'accordo che potrebbero usare Nike Air Huarache Femme una punta più ampia. Quando ho iniziato questo esperimento, ho ipotizzato, a causa delle forti opinioni minimaliste sul web, che le Nike Free 5.0 fossero solo una transizione verso qualcosa di più minimale, ma ho scoperto che sono abbastanza felice in questa gamma di scarpe di transizione. Potrei provare la 4.0 a causa dell'alluce più ampio che hai menzionato nella tua recensione ma ora non ti senti in dovere Adidas ZX 850 Womens di lottare per l'esperienza di scarpa zero drop che i veri minimalisti promuovono. Continuerò a leggere le tue recensioni come vorrei anche trovare una scarpa più adatta per il lavoro veloce ma con un feeling simile al Free.One dei post più popolari che ho scritto lo scorso inverno è stato un pezzo sul fatto che dovresti indossare pantaloncini o niente pantaloncini su Nike Air Zoom Spiridon Femme collant da corsa. Il post ha attualmente 135 commenti, probabilmente un record per questo sito, ed è apparso subito Adidas NMD Herren chiaro che mi ero imbattuto in un argomento di grande significato per i corridori.

Nel post sopra menzionato ho discusso la protezione dal vento per le regioni inferiori come argomento per indossare pantaloncini sopra collant e ho chiesto consigli per collant da corsa antivento da provare come alternativa Nike Air Max 1 Femme (al momento non li avevo mai provati). Diverse persone consigliavano slip antivento, e altri avevano recs per collant che incorporano tessuto antivento. Inizialmente ho acquistato alcune coppie di boxer antivento dai miei Eastern Mountain Sports locali, e sono stati un grande passo avanti rispetto a quello che avevo usato in precedenza. Purtroppo non riesco a trovarli più in vendita, ma prodotti simili sono disponibili da altre marche. Se stai cercando l'opzione più economica, un paio di slip antivento è un buon punto di partenza.